Idee di viaggio

La vastità del territorio indiano è tale da offrire differenti stili di viaggio.

Se voleste scegliere la ricchezza della cultura secolare, il Rajasthan vi conquisterà, con le sue molteplici meraviglie, dalle più conosciute a quelle più nascoste, in un reticolo di località dal fascino meticolosamente colorato e carico di dettagli.

Se foste affascinati dalla spiritualità forte e travolgente del luogo, il vostro viaggio vi porterà alle pendici Himalayane, dove i monasteri si susseguono, con le loro atmosfere raccolte e i loro silenzi profondi. Siamo a nord dell’India, nelle zone di Jammu e Kashmir, Himachal Pradesh e Uttarakhand.

Se il fascino delle foreste tropicali e delle molteplici lagune vi permettessero di stabilire un contatto diretto con l’incanto di questa terra e se voleste concludere coccolati da trattamenti Ayurveda e altre pratiche salutistiche, allora il Sud fa per voi, e il Kerala saprà soddisfare le vostre esigenze. Magari cullati dal frangersi delle onde del mare.

 

Qualsiasi sia il vostro desiderio, l’India saprà rispondere alle vostre aspettative. Soggiorni, tour, città, natura, cucina, spezie, spiritualità, benessere, folklore, sono solo suggerimenti. Ma sono tutti realizzabili.

Eccovi alcune proposte.

Tour – Le meraviglie del Rajasthan

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *