La magia dell’India

La magia dell’India

Pensate all’India come a un mondo a parte, così diverso che da solo può offrirvi tutto: un mondo così antico che conserva millenni di storia, di arte e di cultura; un mondo cosi permeato di religiosità che fa dei suoi Dei e delle cerimonie religiose una presenza costante nella propria vita. Un mondo dove passato e presente convivono.

india

India, spezie,

L’India è un Paese che avvolge di aromi e fragranze, tra spezie e piante. E’ una terra che corre dai picchi Himalayani alle spiagge meridionali di Goa, attraversando fiumi, villaggi, foreste tropicali, fino agli atolli corallini del Kerala. E’ un mondo che mette insieme razze, culture, linguaggi, che abbraccia differenti micromondi, tra i cammelli del deserto del Rajasthan alla fauna tropicale delle riserve, alle vacche sacre che animano le strade. Il culto del tè è imprescindibile, come il fascino di una cultura varia e secolare che vi travolgerà di colori, suoni, profumi e sapori.

viaggi-organizzati-india   tea-fields-kerala-south-india_50714_990x742  goa_india_olcsó_repjegy

Per quanto abbiate letto e sentito raccontare, l’esperienza di un viaggio in India non si può trasmettere appieno: dovete viverla direttamente, assaporarla con tutti i vostri sensi.

IND017-S1

 

Proposte di viaggio

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *