Africa: fascino Australe

Africa: fascino Australe

Terra di forti emozioni, incontro di storia e cultura, tradizioni e conquiste, natura incontaminata e urbanizzazioni moderne, spazi sconfinati e colori intensi, l’Africa Australe regala esperienze uniche e profonde. Luogo dalle infinite sfaccettature, questa terra conquista in un susseguirsi di scoperte e scenari che tolgono il fiato.

okavango

Si passa dalle piccole e grandi metropoli, intrise di storia fin nei marciapiedi, alle riserve naturali, tripudio di specie faunistiche affascinanti e ricchissima flora. Si percorrono miglia di deserto, per raggiungere l’incontro di fiumi nei più vasti delta mai visti. Ogni stagione regala colori diversi e sposta l’attenzione in zone differenti, dove ora le migrazioni degli animali, ora le piene dei fiumi, rendono viva un terra ricca che sopravvive a lunghi mesi di clima secco.

zebra2   Poliza_4_giraffe   namibia-animali

L’Africa Australe è un luogo di cui non ci si stanca mai, un luogo incantato che sorprende sempre, tra i suoi vigneti e le sue strade panoramiche, ora a tagliare ampie praterie, ora ad affacciarsi a strapiombo sul mare. Ricca di tradizioni, sa suggerire itinerari sempre diversi in cui perdere le tracce di se stessi e arricchirsi di nuove sensazioni.

 

 

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *