Un nuovo traguardo, che è nuova partenza

Posted by on mar 20, 2015 in Blog | 5 comments

Un nuovo traguardo, che è nuova partenza

Si parte. Si riparte. Si procede.

Ad un anno esatto dalla nascita della Mai Soli nel Mondo, ci si rinnova. Assisto ad un cambiamento, in parte necessario, in parte desiderato. Alle prese con un mercato in continua evoluzione e con un mondo, quello del web, per molti aspetti a me ancora sconosciuto, mi sono sfidata nell’ennesima prova e mi sono rimessa in gioco.
Credo in questo progetto, ci ho sempre creduto. E metto insieme le mie aspettative alle mie passioni.
Questo spazio mi permetterà di interagire con voi, di sentirvi più vicini nella scoperta di nuovi mondi e nella condivisione di nuove esperienze.
Vi racconterò emozioni, condividerò eventi, ascolterò i vostri racconti e darò loro lo spazio che meritano. Vi coinvolgerò proponendovi attività, suggerendovi destinazioni, consigliandovi soluzioni, condividendo la mia esperienza, sempre pronta a soddisfare le vostre richieste e realizzare i vostri sogni.

BussolaSeguite tutte le novità che arriveranno da oggi a stuzzicare i vostri sogni di viaggiatori.

Ma, soprattutto, continuate a sognare insieme a Mai Soli nel Mondo!

5 Comments

  1. Te l’ho già detto ma… non potevo mancare anche qui nel dirti quanto sono felice per te. Posso solo lontanamente immaginare l’emozione. E allora il mio augurio per te è che tu possa avere tante e tante soddisfazioni da farti viaggiare in alto che più in alto non si può ♥
    Sono certa che organizzerai per i tuoi clienti dei viaggi fantastici e se mai potremo farne anche noi… beh, so già a chi rivolgermi! 😀 😀 😀

    • Certo sarà un piacere poter aiutarvi a realizzare i vostri sogni viaggiatori, ma è comunque molto bello che tu sia qui e che mi lasci il tuo bel pensiero. Sei una persona meravigliosa Vivy, grazie di cuore.

  2. Evvvai! Grande Erica, ci aspettiamo proposte favolose

  3. Dolcezza! Che bel progetto! ♥

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *